torna alla Home Page

Un San Lorenzo Solidale - Amatriciana con il Cuore

"San Lorenzo, io lo so perché tanto
di stelle per l'aria tranquilla
arde e cade, perché sì gran pianto
nel concavo cielo favilla."

TAPPA SPECIALE della MOTOSTAFFETTA 2017 - Dieci anni sulle strade del Cuore - il CUORE porta al CENTRO

Il Mototuristi Solidali incontrano la Comunità di Villa San Lorenzo a Flaviano - Rio e consegnano le donazioni destinate alla realizzazione dell'impianto di illuminazione pubblica del "Villaggio Romeo"
La Comunità di Villa San Lorenzo a Flaviano - Rio testimonia il desiderio di Rinascita tenendo viva la Tradizione di Accoglienza.

Queste che seguono sono informazioni utili a chi ci sarà e vorrà contribuire, con la sua partecipazione, alla realizzazione dell'impianto di pubblica illuminazione del "Villaggio Romeo" di Villa San Lorenzo a Flaviano - Rio, frazione del Comune di Amatrice.
*IMPORTANTE*: questo incontro *NON E' UN MOTORADUNO* classico, non ci sono ne classifiche ne premiazioni.
Ci sarà il Cuore dei Mototuristi che vogliono dare un aiuto concreto a chi ha subito la tremenda tragedia del terremoto.
Ognuno dei partecipanti, in moto o macchina, lo farà consapevole di essere direttamente responsabile del suo comportamento di guida nell'ambito del gruppo, prima e dopo l'evento e nelle strade e luoghi interessati dall'evento stesso.
Gli organizzatori Mototuristi Solidali ed Associazione 10 Agosto declinano ogni responsabilità derivante da comportamenti scorretti e pericolosi di singoli o gruppi.
Lungo le strade interessate TUTTI i partecipanti dovranno attenersi alle regole vigenti del Codice della Strada, con particolare attenzione e cautela al transito sulla viabilità delle zone colpite dal sisma.
Queste che seguono sono le indicazioni dei punti di incontro ed il relativo orario:

Il pranzo della giornata sarà preparato e gestito dalla Associazione 10 Agosto che avrà predisposto, per l'occasione, una tensostruttura dedicata.
#SOLIDARIETA' #MOTOTURISTI #CUOREALCENTRO